PALAZZO RECALCATI
7 settembre 2025
Suyeon Kang
Paolo Bonomini
BIGLIETTI DISPONIBILI
MILANO
Foto © Irène Zandel / Frank Jerke
Suyeon Kang (violino)
Paolo Bonomini (violoncello)
Domenica 7 settembre 2025
ore 20:30
La violinista coreano-australiana Suyeon Kang conduce una versatile carriera internazionale.
Particolarmente riconosciuta per la profondità interpretativa e l’espressività esecutiva, il suo talento e curiosità musicale l’hanno portata sui palcoscenici di tutto il mondo in varie vesti. Molto attiva nella scena della musica da camera, è un’ospite ricercata nei festival musicali di tutto il mondo e collabora con diversi artisti. È cofondatrice del Trio Boccherini, al quale dedica gran parte della sua vita musicale.
Vincitore del primo premio al XX Concorso Internazionale J.S. Bach di Lipsia, Paolo Bonomini conduce un’attiva carriera internazionale come musicista da camera, solista e didatta. È attualmente primo violoncello della Camerata di Salisburgo. Membro fondatore del Trio Boccherini con il quale ha registrato l’integrale dei trii di Beethoven per Genuin Classics, Paolo Bonomini si è esibito in prestigiose cornici quali Wigmore Hall, Konzerthaus di Berlino, Bach-Archiv di Lipsia, Enescu Festival, Engadin Festival.
PROGRAMMA
G. B. Cirri
Sonata op. 12 n. 4
R. Glière
dagli 8 pezzi per violino e violoncello
Handel-Halvorsen
Passacaglia in sol minore
Z. Kodaly
Duo per violino e violoncello op. 7
Il Circolo di Ave APS © 2025 · P.IVA 02391330442 · amministrazione trasparente · informativa privacy · informativa cookie · crediti
Il Circolo di Ave APS © 2025 · P.IVA 02391330442